Risultati per Zero gravity

chairs.

I Giardini (e i prodotti che li arricchiscono)

I giardini hanno un ruolo importante nella nostra vita; sia che siamo all'esterno godendoci un po' di privacy e relax, oppure all'interno, godendo di uno spazio in più da sfruttare, oggi i giardini sono diventati una parte fondamentale della nostra casa. E con tutte le novità che il mercato propone, non ci resta che trovare quella giusta per noi!

Uno degli elementi più caratteristici di un giardino moderno sono le zero gravity chairs, che danno un tocco di unicità all'ambiente senza essere eccessivamente invadenti.

Le zero gravity chairs sono state progettate per replicare la sensazione di "non peso" che viene percepita a gravità zero durante l'esperienza spaziale. Sono dotate di un sistema di basculamento che le rende comode e rilassanti, con regolazioni del peso corporeo e un cuscino sul sedile. Le testate sono abbastanza alte da consentire una buona vista (indipendentemente dal fatto che siano posizionate all'interno o all'esterno), inoltre hanno delle cinghie che vengono fissate alle spalliere per assicurare una maggiore stabilità e sicurezza.

Per quanto riguarda i materiali, le zero gravity chairs sono generalmente realizzate in poliuretano e metallo, entrambi resistenti agli agenti atmosferici. Esistono versioni in tessuto impermeabile, in vari colori, così i proprietari di giardini possono godere di un look in armonia con l'arredo del proprio giardino.

A rendere le zero gravity chairs ancora più confortevoli, le aziende produttrici hanno anche prodotto dei cuscini per abbellire ulteriormente l'arredamento e aumentarne il comfort.

Inoltre alcuni modelli hanno una base centrale che permette di ruotarle e cambiare la posizione a seconda delle necessità.

La maggior parte dellezero gravity chairs sono dotate di un sistema di sicurezza che permette di evitare la caduta accidentale e quindi di mantenere una buona postura.

Grazie a queste innovative sedute, quindi, i giardini moderni possono essere arricchiti con un elemento in più; un modo per rilassarsi e godersi un po' di pace e serenità.

Utilizzare una zero gravity chair è piuttosto semplice: una volta aperta la sedia, basta sistemare il cuscino, regolare il sistema di basculamento per regolare l'altezza e poi salire a bordo. Posizionatevi all'interno, appoggiate la schiena e le cinghie alle spalliere e rilassatevi, godendovi la sensazione di leggerezza e sollievo che le zero gravity chairs possono offrire.